Yoni è il termine sanscrito per “Vagina” ed ha il significato di “luogo – tempio sacro”.
Il massaggio che porta questo nome è una pratica di derivazione Tantrica, che ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto.
Il massaggio personalizzato della Sacerdotessa Tantrica Torinese sulla sensibilità della donna, permette di essere coccolata e cullata dolcemente.
E’ un trattamento muscolare e spirituale veramente emozionale.
Massaggiando i punti chackra, edotti alla produzione di energia sessuale, proverai rilassanti sensazioni che ti libereranno da tensione e stress accumulati, risvegliando la sensualità sopita per riassaporare il piacere di sentire un’energia nuova scorrere dentro di te, che coinvolgerà anche le parti intime.
Pertanto il massaggio YONI, che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della Donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza, provocando in Lei uno stato di beatitudine, in cui l’orgasmo può essere una componente aggiuntiva oppure non verificarsi affatto.
Yoni è il posto sacro di ogni donna e, come l’aria, l’acqua, la notte, il sonno ed il rilassamento, anche lo Yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore.
Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni e il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza.
Questo massaggio è basato sull’YIN fisiologico della donna.
YIN è la parte di ciascuno di noi che è lenta, calma e delicata.
Questo massaggio comincia col rituale Tantra Kundalini , continua con carezze lievi sulla pelle, sul viso, i capelli , il seno .
Con carezze leggerissime al ventre nell’area sopra i genitali , con l’uso di una piuma e delle dita per prosegueire con un massaggio a base di olio di mandorla caldo su entrambi i lati del corpo.
Nel massaggio Yoni è importante innanzitutto la fiducia reciproca tra le due parti e la creazione di un ambiente rilassante e idoneo al massaggio che seguirà.
Luci soffuse, quindi, COMODO FUTON, asciugamani a disposizione, essenze profumate e soprattutto olio da massaggio.
Durante la fase di massaggio è meglio limitare al minimo la conversazione, per creare maggiore intimità con le proprie sensazioni.