voli economici roma torino agosto

Voli low cost Roma Torino


Spread the love

Prima capitale del Regno d’Italia, Torino testimonia con la maestosità dei suoi palazzi e l’eleganza dei suoi bellissimi portici i fasti di un passato non troppo lontano.

I voli Roma Torino atterrano all’aeroporto di Torino-Caselle, ben collegato al centro, da cui dista circa 16 km, tramite treno, taxi e autobus.

Lo stesso aeroporto serve anche i voli low cost Roma Torino. Qualche suggerimento per chi decide di volare da Roma alla scoperta della capitale sabauda? Ecco 10 cose che bisogna assolutamente vedere o fare a Torino.

Cosa fare e vedere a Torino

  • Mole Antonelliana: fu la Comunità Ebraica di Torino ad avviare la costruzione della Mole Antonelliana nel 1863: era stata pensata, infatti, per essere una sinagoga. A lavori ancora in corso il progetto venne ceduto al Comune di Torino che lo completò nel 1889. Oggi la Mole è simbolo per eccellenza della città e ospita un meraviglioso Museo del Cinema.
  • Museo della Resistenza: chi approfitta dei voli low cost Roma Torino per raggiungere il capoluogo piemontese non deve perdere il Museo della Resistenza. Un museo allestito nei sotterranei del Palazzo dei Quartieri Militari, che racconta attraverso documenti, filmati e testimonianze virtuali il decennio tra il ’38 e il ’48.
  • Bicerin: il Piemonte è terra di grandi tradizioni culinarie: i golosi che arrivano con i voli Roma Torino non possono farsi mancare una sosta in uno dei caffè storici di Piazza San Carlo per gustare il bicerin, la delizia a base di caffè, crema di latte e cioccolato.
  • Venaria Reale: a pochi chilometri da Torino, la reggia di Venaria Reale è uno dei siti museali più visitati in Italia. Costruita nel 1658 per volontà di Carlo Emanuele II di Savoia è una residenza maestosa dotata di splendidi giardini.
  • Parco del Valentino: progettato nel 1630 da Castellamonte, il Parco del Valentino è il più antico parco pubblico torinese. Al suo interno ospita il Castello del Valentino, residenza dei Savoia e Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
  • Cappella della Sacra Sindone: costruita su progetto del Guarini alla fine del ‘600, la Cappella della Sacra Sindone venne progettata su richiesta di Carlo Emanuele II di Savoia per custodire la Sindone. Chi arriva in città con i voli low cost Roma Torino può visitarla per vivere l’atmosfera sacra e mistica che vi si respira.
  • Museo Egizio: primo museo al mondo dedicato alla civiltà egizia e secondo più importante dopo quello del Cairo, il Museo Egizio di Torino è un luogo simbolo della città che incanta ogni giorno grandi e piccini. Grandissimo l’afflusso di visitatori: meglio progettare la visita in un giorno feriale.
  • Palazzo Madama: palazzo Madama nacque come fortezza medievale. Fu poi adibito a residenza di due Madame Reali, Giovanna di Savoia-Nemours e Maria Cristina di Francia, ed oggi è sede di un interessante Museo d’Arte Antica.
  • Gianduiotti: nato nel 1865 a Torino, il gianduiotto è uno dei tesori della tradizione culinaria della città. Chi arriva in città con i voli Roma Torino non deve perdere l’occasione di fare un giro tra le più famose cioccolaterie torinesi.
  • Piazza Vittorio e la Chiesa della Gran Madre: i voli low cost Roma Torino consentono in podistantco più di un’ora di passeggiare in una delle più belle piazze italiane, Piazza Vittorio Veneto, affacciata sul Po. Arrivati lì, vale la pena attraversare il ponte e raggiungere la Chiesa della Gran Madre dove, dice la leggenda, è sepolto il Santo Graal.
  • Massaggio Tantra Renaissance: presso il miglior Studio Massaggi Tantra di Torino, situato in zona Crocetta a Torino, distante circa 18 km dall’aeroporto di Caselle Torinese, si possono ricevere numerosi massaggi naturisti come:
low cost aerei roma torino

aerei roma torino offerte agosto 2018

Inoltre il miglior studio massaggi italiano di Torino esegue il nuovo massaggio con i piedi#ASHIATSUtorino2018 
Per gli appassionati del mondo olistico, lo studio massaggi tantrici della crocetta di Torino, propone un fantastico percorso benessere dalla durata di 3 ore#EXT3A :
(60 minuti Nuru Massage + 60 minuti Tantra Renaissance + 60 minuti Paradise Lingam).
Il#nurumassagetorinorappresenta il  vero massaggio nuru professionale a Torino 2018 ed è estremamente sensuale che trova origine nelle soaplands giapponesi. Il rito è accompagnato da musiche particolari, un’atmosfera calda e resa ancora piu’ suggestiva con l’aiuto di candele,profumi orientali e posso assicurarvi che è una vera esperienza extrasensoriale. Si effettua NUDI, corpo a corpo,utilizzando un gel originale giapponese (Nuru Gel), particolarissimo ed UNICO, prodotto con alghe particolari e in grado di rendere i corpi estremamente scivolosi..
Il #tantrarenaissancebase è il  Rituale Tantra eseguito a Torino, presso Studio Massaggi Tantra Crocetta e rappresenta un atteggiamento d’ amore e attenzione per se stessi, un’arte sottile, propria del nostro studio olistico. Le sacerdotesse Tantra Renaissance italiane, hanno imparato questa favolosa ed efficacissima tecnica dalla tradizione indiana dal massaggio e l’hanno arricchita con l’arte del tocco. E’ un’esperienza profonda, intima, piena d’more, una danza magica che unisce il corpo (sessualità e cuore), un unione di energia maschile e femminile.
Il nuovissimo trattamento emozionale Paradise Lingam Massage #paradiselingamassage ideato ed effettuato dallo Studio massaggi in zona crocetta a Torino, è rivolto a tutti gli uomini che soffrono di problemi inerenti la loro sfera sessuale e vita intima di coppia. Grazie alle operatrici olistiche italiane professionali del miglior studio massaggi lingam torino chi soffre di eiaculazione precoce o accusa disfunzione erettile può concedersi il più bel trattamento olistico emozionale.
Questo percorso benessere #EXT3A rientra nei #4trattamentidilusso a Torino per singoli o coppie con 1 operatrice olistica, in promozione a 390 euro.
Per prenotare uno dei trattamenti eseguiti dalle operatrici delloStudio Massaggi Tantra Crocetta Torino 2018 occore scrivere su whatsapp o telegram al numero 3273961832 con un pre avviso di almeno 60 minuti.
voli low cost roma torino ,
aerei low cost roma torino ,
voli low cost roma torino agosto 2018 ,
aerei low cost roma torino agosto 2018 ,
offerte biglietti aerei roma torino agosto 2018 ,
promozioni aerei volo roma torino ,
promozione voli roma torino ,
aerei economici roma torino ,
aerei economici roma torino agoto 2018 ,
agosto aerei low cost roma torino ,
agosto volo low cost roma torino ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *