disfunzioni sessuali crocetta torino 2017

Terapie alternative per i problemi sessuali: tantra e meditazione in crocetta a torino


Terapie alternative per i problemi sessuali presso lo studio tantra crocetta di corso alcide de gasperi a torino: meditazione e tantra

Prova il nostro percorso/massaggio tantra renaissance nel nostro studio olistico professionale di torino chiamando o scrivendoci su whatsapp al numero 3273961832 con almeno 1 ora di preavviso

La meditazione zona crocetta torino serve a rilassarsi. Uno si siede, preferibilmente con le gambe incrociate, e respira letamente con gli occhi chiusi. Il pensiero si concentra sul respiro, ignorando tutti quei pensieri che possono venire dall’esterno o passare per la testa. Meditare in zona crocetta torino tutte le sere prima di coricarsi per andare a dormire è una bellissima abitudine che fornisce una vera e propria cura per quei distrubi sessuali che dipendono dall’eccessivo stress o da cause psicologiche.

MEDITAZIONI PER CURARE L’EIACULAZIONE PRECOCE in zona crocetta a torino

rimedi per eiaculazione precoce zona crocetta torino

massaggio per eiaculazione precoce studio zona crocetta torino

Un’altra tecnica di meditazione nello studio tantra professionale zona crocetta torino 2017 che può essere utilizzata a questo scopo consiste nel concentrarsi su un oggetto, un concetto o un tema. Questo sarà il “seme” della meditazione, dal quale dipenderà il problema che state tentando di curare. Se ad esempio si tratta di ejaculazione precoce zona crocetta torino, meditate sul sesso sia prima di fare sesso che mentre lo state facendo. Dovrete rendere il sesso il più impersonale possibile. Potete meditare sul principio cosmico del femminile (Yin) oppure maschile (Yang), oppure sul significato dell’unione dei due in tutte le cose. Potete meditare sull’unione delle divinità tantriche, come fanno i buddhisti tantrici in Tibet o in Cina: immaginate di essere una di queste divinità e vedete la vostra partner come l’impersonificazione di una delle divinità femminili nei suoi vari aspetti. Oppure, prima di fare sesso, visualizzate  l’atto tantrico dell’unione sessuale cosmica.

MEDITAZIONI PER CURARE L’IMPOTENZA in zona crocetta a torino

tantra per eiaculazione precoce crocetta torino

massaggi per eiaculazione precoce crocetta torino

Se invece soffrite d’impotenza zona crocetta torino dovuta a stress o ansietà, il vostro seme della meditazione deve essere al tempo stesso eroticamente stimolante ma tranquillo. Chiudete gli occhi, respirate lentamente e profondamente e meditate sulla gioia salutare del sesso. Fantasticate durante la meditazione. Consentite alla vostra mente di indulgere su qualsiasi aspetto sessuale che vi ecciti – ma ricordatevi di non stimolarvi mai fisicamente mentre meditate. Questo esercizio è completamente mentale. Ogni stimolo fisico durante la meditazione avrebbe infatti l’effetto di vanificare lo scopo della meditazione. State distaccati – fantasticate ed osservate con rilassato distacco.

TERAPIE TANTRICHE PER I PROBLEMI SESSUALI in zona crocetta a torino

Le terapie tantriche nel centro tantra serio torino, hanno avuto molto successo per aiutare e risolvere una diversa varietà di problemi sessuali.
I nostri clienti rimangono sempre sorpresi che dentro il lasso di 1 o 2 terapie, problemi come l’eiaculazione precoce e problemi di erezione vengano migliorati moltissimo.

Con il massaggio tantrico in zona crocetta torino, reinventi la tua vita sessuale col tuo compagno, o compagna che sia migliorando notevolmente una relazione eterosessuale, gay, o bisessuale.

In ogni sessione ti porti il Tantra a casa tua perché impari a modulare energia sessuale, a ri-collegare il tuo corpo con la tua energia sessuale; e nel caso dei ragazzi a sperimentare la multi-orgasmia. Il controllo dell’eiaculazione studio crocetta torino è possibile.
Noi ti insegniamo come a farlo affinché possa ripeterlo col tuo compagno o compagna; egualmente ti dirò come esercitare tua zona “g” affinché quando qualcuno ti penetra o vuoi controllare l’eiaculazione tu possa sperimentare altri piaceri inattesi. Così potrai sfruttare della tua energia sessuale che sarà concentrata per espanderla in tutto il tuo corpo e re canalizzare tutta la tua libido e brio in ogni angolo del tuo corpo.
Il massaggio si chiude con un esercizio di rilassamento e visualizzazione.

DISFUNZIONI SESSUALI studi zona crocetta torino

disfunzioni sessuali crocetta torino 2017

massaggi per disfunzioni sessuali a torino

Il corpo umano a livello biologico-sessuale; psico-emozionale e psico-sessuale arriva a sviluppare diversi tipi di sintomi che non sono solo parte naturale del processo degenerativo delle cellule, ma intervengono diversi fattori.
Dove la sessologia, la psicologia e la medicina classica finiscono, il Tantra a torino nel miglior studio tantra italiano di corso alcide de gasperi comincia.

1) Il disordine del desiderio sessuale zona crocetta torino o anafrodisia può essere dovuto ad una discesa del livello normale di produzione degli estrogeni nelle donne, o testosterone nell’uomo. Altre cause possono essere l’età, la fatica, la gravidanza, particolari cure mediche, malattie psichiatriche come depressione o ansietà.

2) Disordini dell’eccitazione sessuale, comunemente chiamati “impotenza” negli uomini e “frigidità” nelle donne, benché ora si usino termini meno critici: per gli uomini, si impiega quello di disfunzione erettile; e per le donne si usano vari differenti allusivi ai diversi problemi.
Questi disordini si manifestano come avversione o rifiuto del contatto sessuale col compagno. Può avere cause come insufficiente irrigazione sanguinea o carenza di “lubricativo” vaginale.
Anche le malattie croniche contribuiscono a queste patologie.

3) Disordini orgasmici, come il ritardo persistente o l’assenza di orgasmo dietro una fase normale di eccitazione sessuale. Questi disordini accadono tanto in uomini come in donne. Gli antidepressivi sono frequentemente causa di tali patologie.

4) Disordini causati da dolore sessuale che colpiscono quasi esclusivamente le donne e si conoscono come dispareunia (scambio sessuale doloroso); vaginismo, spasmi involontari dei muscoli della parete vaginale che ostacolano il coito. Nell’uomo tali dolori sono spesso sede nella cavità anale.

5) Diversi: Anorgasmicità, asessualità, avversione sessuale, insoddisfazione sessuale e ninfomanie, maschili e femminili. Il costo delle Terapie dipenderà dal tipo di Terapia che possa aiutare il tuo problema, generalmente viene fatta una sessione diagnostica dove ti sarà detto se possiamo aiutarti e come.

Prova una seduta tantrica presso il nostro studio olistico situato  in corso alcide de gasperi – zona crocetta  torino chiamando il 327.3961832 o scrivendoci su whatsapp con almeno un’ora di preavviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *