massaggi tantra di coppia spiriti bollenti torino

massaggi tantra di coppia spiriti bollenti

Attraverso il Massaggio Tantra di coppia BOLLENTI SPIRITI le coppie di torino impareranno come ottenere uno stato d’animo piu’ facile per il ritrovamento della complicià e benessere, e come raggiungere un profondo rilassamento, vitalità e piacere.

Presso Studio Olistico Torino, le coppie entrano in un livello più profondo e più intimo.

Il Massaggio Tantra di coppia BOLLENTI SPIRITI viene effettuato in un ambiente caldo e accogliente, illuminato solo da candele con profumi d’incenso e sottofondo musicale tantrico. Secondo il parere di svariati sessuologi , il massaggio tantra di coppia migliora il rapporto sessuale, rafforzando inoltre l’unione tra i partners.

Come in tutti i trattamenti dei 5 Tantra Kundalini per singoli/singole (NOVIZIOARGENTOOROPLATINOTOP LEVEL) e il Massaggio Tantra Kundalini di coppia LA PRIMA VOLTA è possibile anche con il massaggio Tantra di coppia BOLLENTI SPIRITI sbloccare anche la tensione stagnante a livello dell’inguine, glutei e delle parti intime con una speciale digitopressione che si svolge prettamente nell’area del perineo, stimolando la prostata sia dall’interno che dall’esterno, con lunghe stimolazioni tattili e sensoriali sul “lingam” per l’uomo e sullo “yoni” per quanto riguarda il gentil sesso.

Grazie alla guida della Sacerdotessa Tantrica Torinese potrete essere condotti attraverso il Tantra Kundalini Bollenti Spiriti più profondo alla scoperta di un’intimità di coppia nuova, più sensuale e più ravvicinata.

Il Massaggio Tantra di Coppia Bollenti Spiriti rappresenta il miglior modo per le coppie di Torino di raggiungere l’estasi dell’unione degli spiriti ed e’ cosi’ composto:

  1. Tisana di benvenuto
  2. Doccia pre massaggio
  3. Rituale apertura
  4. Sacro Tocco del Tantra Kundalini
  5. Body Massage Total Body
  6. Massaggio lingam/Yoni
  7. Tantra Prostatico
  8. Doccia Post Seduta

Durata 90 min. costo 250 euro

PRENOTA UNASEDUTA DI TANTRA DI COPPIA BOLLENTI SPIRITI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *