Il massaggio tantrico Torino lo trovi nello Studio Olistico Torino, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria Portanuova, dove potrai concederti un percorso o semplicemente sperimentare l’emozione del vero massaggio tantra.

Il massaggio Tantra Kundalini, effettuato dalla Sacerdotessa Tantrica Torinese presso studioolistictorino.it aumenta la conoscenza, la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie sensazioni, aiutando a gestire le emozioni e l’energia sessuale.

massaggi tantra per uomini torino

massaggi tantrici torino per uomo

 

Molti si avvicinano al tantra perche’ incuriositi e desiderosi  di imparare di più su sé stessi: questo è l’approccio migliore è più efficace per crescere interiormente.

Molti si rivolgono al tantra per sentito dire e per sperimentare un’esperienza sessuale diversa ma il tantra non è sesso come credono gli occidentali. Provenendo da una cultura orientale, per noi occidentali non è semplice accettare di vivere la sessualità in modo aperto e libero anche e soprattutto per i limiti imposti da cultura e religione.

L’obiettivo del massaggio tantrico dello Studio Olistico Torino è quello di inondare il corpo di energia sfruttando quella più potente, l’energia sessuale.

Chi può trarre giovamento dal massaggio tantra?

Il massaggio Tantra Kundalini della Sacerdotessa Tantrica Torinese è rivolto a quelle persone (uomini, donne e coppie) che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità. È indicato a tutti coloro che hanno dei blocchi psicologici legati alla sfera sessuale, psico-fisica e affettiva.

Le persone in cerca di situazioni esplicite potrebbero rimanere fulminate dal tantra che, sebbene non preveda l’atto esplicito del sesso, per sensazioni provate è decisamente superiore come esperienza.

Come avviene il massaggio Tantra Kundalini della Sacerdotessa Tantrica Torinese

massaggi tantra piemonte

massaggi tantrici piemonte

Alla base di un ottimo risultato c’è un operatrice preparata ed esperta. Da italiani mangereste una pizza fatta da un americano? La risposta è scontata, NO! Allo stesso modo se desideri un massaggio tantra dovresti selezionare solo vere operatrici tantriche professioniste come la Sacerdotessa Tantrica Torinese dello Studio Olistico Torino.

La miglior operatrice tantra italiana di Torino avrà premura di eliminare qualsiasi tipo di imbarazzo mettendoti a tuo completo agio e dandoti la possibilità di abbandonarti , con l’obiettivo primario di espandere le tue sensazioni e percezioni attraverso la fisicità.

I passaggi tipici di una seduta di Tantra Kundalini presso lo Studio Olistico Torino:

  • Doccia o Savonage in base al livello TK preferito
  • Oliazione e familiarizzazione con la nudità dei corpi
  • Respirazione e meditazione congiunta per lo scambio energetico
  • Massaggio Ayurveda alla schiena, spalle, base del collo, dorso, glutei, mani, gambe e piedi
  • Stimolazione plantare
  • Rilassamento totale dello spirito
  • Massaggio alla parte genitale lingam o Yoni
  • Massaggio della zona pelvica, pubica e prostatica
  • Liberazione orgasmica mediante tecniche tantriche Lingam o Yoni
  • Spugnatura alle erbe essenziali
  • Riposo per il recupero
  • Doccia o Savonage posta seduta tantra Kundalini

Lingam Torino e Yoni Torino

massaggio lingam e massaggio yoni a torino

tantra lingam e tantra yoni torino

Il lingam (maschile) e Yoni (femminile) rappresentano la parte del massaggio Tantra Kundalini praticato presso studioolisticotorino.it dove si lavora sulle parti genitali.

In queste fasi la Sacerdotessa Tantrica Torinese adopera delle tecniche e manualità tantriche professionali volte a prolungare il piacere e ad avere una lunga erezione ma, come tanti pensano, l’orgasmo non rimane lo scopo del massaggio.

Scegli il miglior studio olistico italiano specializzato nel massaggio tantra Kundalini a Torino

Se avete ricercato “Massaggio tantrico Torino”, il consiglio è quello di rivolgersi ad uno studio olistico specializzato in massaggi Tantra come lo STUDIO OLISTICO TORINO della Sacerdotessa Tantrica Torinese!

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *