massaggi al piedi zona crocetta torino

Riflessologia plantare a Torino per ritovare il tuo benessere


Contents

Concediti una seduta di riflessologia Plantare presso lo studio olistico crocetta Torino per ritrovare il tuo benessere chiamando o scrivendo su whatsapp al numero 3273961832 con un minimo preavviso di 1 ora

#riflessologiatorino

#riflessologiacrocettatorino

La riflessologia plantare a torino è il massaggio base che porta ad un profondo rilassamento e ad una intensa sensazione di benessere. In questo stato è più facile disintossicarsi da cattivi stati d’animo che nuocciono al corpo e rafforzare le naturali autodifese dell’organismo.

Cos’è la Riflessologia del Piede a torino

La Riflessologia del Piede praticata dalle operatrici olistiche qualificate dello studio olistico crocetta torino è un’arte terapeutica che consiste nel massaggiare punti ben definiti del piede, per ottenere  risultati in altre parti del corpo.

promozione massaggio riflessologo torino 2017

La pressione esercitata sulla zona riflessa trasmette messaggi al cervello, stimolandolo a intervenire su organi, apparati e sistemi coinvolti nella sofferenza, affinché le risorse ancora sane disponibili nel corpo vengano liberate, restituendo all’individuo lo stato di benessere.

Le Riflessologie a torino nel loro insieme sono la proiezione completa di tutto il corpo solo su una parte dello stesso.


La Riflessologia del Piede a Torino fornisce un aiuto concreto per

  • Disordini ormonali torino
  • Iperidrosi torino
  • Gravidanza a rischio torino
  • Difficoltà al concepimento, menopausa torino
  • Circolazione del sangue e linfatica rallentata torino
  • Insonnia torino
  • Ansia torino
  • Paura e attacchi di panico torino
  • Stati infiammatori torino
  • Patologie specifiche del piede (alluce valgo etc.) torino
  • Sostegno al paziente oncologico torino

A chi si rivolge la Riflessologia del Piede

A tutti coloro che vogliono curare e/o mantenere il proprio benessere psicofisico in modo naturale.

massaggi al piedi zona crocetta torino

centro riflessologia plantare crocetta torino

I piedi a torino sono una tra le parti più importanti del corpo, eppure sovente sono i più trascurati, in particolar modo negli uomini. E’ proprio grazie al massaggio dei piedi effettuato presso il nostro studio olistico italiano situato in Piemonte in corso alcide de gasperi a torino , che si possono alleviare fastidi che si manifestano in tutto il corpo per ritrovare il benessere totale.

La riflessologia plantare eseguita da Studio Olistico crocetta torino è un massaggio fatto con i pollici delle mani sulla pianta del piede e serve a riequilibrare l’energia e il benessere del corpo.

Nei piedi sono presenti molte terminazioni nervose che, se stimolate, inviano al cervello degli input per farci stare meglio.

Esiste una mappa dei punti riflessi, cioè i punti della pianta dei piedi collegati alle parti del corpo, su cui il riflessologo può lavorare esercitando delle pressioni che stimolano effetti benefici.

Tra i primi effetti che si possono percepire dopo un trattamento di riflessologia plantare in zona crocetta a Torino c’è un formidabile senso di rilassamento: le tensioni si allentano, la circolazione migliora, i piedi sono “più leggeri”.

La riflessologia in piemonte, come le altre tecniche corporee di tipo olistico, migliora lo stato generale di benessere, alleviando lo stress.

migliori centri di riflessologia plantare in piemonte

benefici riflessologia plantare

Benefici della Riflessologia Plantare torino

  • Rilassa e rinvigorisce
  • Migliora la circolazione del sangue
  • Aiuta ad eliminare le tossine
  • Rafforza le naturali autodifese

Via le tossine con la Riflessologia crocetta torino

Ti senti gonfia, senti le gambe pesanti e magari hai della cellulite (insestetismi della pelle), hai dei fastidi quando fai pipì, o delle perdite?
E’ possibile che ci sia un accumulo di tossine.
Eliminare le tossine attraverso la riflessologia può aiutare a depurare l’organismo. Se non eliminate, le tossine aumentano di quantità, si depositano ovunque e a lungo andare alterano la fisiologia dei tessuti e la capacità dell’organismo di difendersi e di auto detossificarsi, iniziando il processo di intossicazione.
I primi segnali sono generalmente molto comuni: bruciori allo stomaco e pancia gonfia, alterata attività intestinale e difficoltà digestive, mal di testa, sensazione di articolazioni irrigidite, gambe gonfie, dolori muscolari o articolari, stanchezza, ma anche capelli grassi, forfora, unghie fragili, pelle opaca, pelle secca, prurito diffuso, acne, cellulite…
Le tossine sono scorie metaboliche estranee alla fisiologia dell’organismo prodotte dal nostro stile di vita, dall’ alimentazione, dai farmaci (es. antinfiammatori, antidolorifici…), le tossine si accumulano sempre più: è pertanto necessario prestare attenzione a ciascun segnale di malessere, che può essere ricollegato al funzionamento di uno specifico organo “pulitore”, e rappresenta il tentativo fisiologico dell’organismo di eliminare in modo autonomo le tossine. Un ciclo di riflessologia presso le riflessologhe dello studio olistico crocetta torino può aiutarvi a ripulirvi dalle tossine accumulate e darvi una nuova vitalità

Parola d’ordine DISINTOSSICARSI A TORINO

Scegli il miglior studio massaggi al piedi della crocetta: numero uno in riflessologia plantare in corso alcide de gasperi a torino

Ai cambi di stagione, è utilissimo disintossicare e quindi disinfiammare l’organismo in modo naturale, per poter rinforzare i vari organi e sistemi presenti nel nostro corpo; in questo modo anche le autodifese si attivano nel modo adatto ad ogni situazione anomala, mantenendoci in Perfetto Equilibrio di Benessere, preservandoci da molteplici disturbi.

Per fare tutto ciò un ciclo di Riflessologia Plantare in corso alcide de gasperi a torino è il perfetto inizio per affrontare al meglio i cambi di stagione e un ottimo coadiuvante per tutti coloro che decidono di mettersi a dieta.

Per una perfetta seduta di riflessologia plantare (massaggio professionale ai piedi) a Torino è fondamentale che siano mani esperte a massaggiare adeguatamente come quelle delle massaggiatrici dello Studio Olistico crocettaTorino. Se vuoi provare i benefici della riflessologia plantare a Torino dalla durata di 40 minuti al prezzo di 40 € chiama il 327.3961832 oppure scrivici su whatsapp con un minimo preavviso di 1 ora

#riflessologiatorino

#riflessologiacrocettatorino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *