costo #massaggitorino2018

Quanto costano i massaggi a Torino 2018: differenze di prezzi e tipologie


Spread the love

Contents

</h1>

Quanto costano i massaggi a Torino 2018 #massaggitorino2018? Differenze di prezzi e tipologie

I prezzi dei massaggi nel capoluogo piemontese : variazioni di costo tra tipologie e professionalità

costo #massaggitorino2018

costo massaggi torino 2018

Quanto costa un massaggio a Torino? Di fronte alla richiesta di un massaggio, un operatore olistico professionista dovrà obbligatoriamente fornire un proprio listino prezzi, o comunque un’indicazione di costo per il trattamento di manipolazione prescelto. 

Spesso ci si imbatte in costi dei massaggi che ci sembrano troppo cari  come il famoso #paradiselingamassage proposto ed effettuato PIU’ RINOMATI STUDI OLISTICI ITALIANI DI TORINO, che ha un costo di 250 euro per 1 ora 

costo massaggio torino 2018

costo massaggi torino 2018

, o troppo economici, insospettendoci sulla qualità del massaggio o rendendoci triste per la scarsa possibilità di fare dei trattamenti a lungo termine.

Ovviamente, il prezzo dipende dal tipo di manipolazione scelta e dalla più o meno rinomata professionalità della massaggiatrice: scopriamo come varia il costo delle varie tipologie di massaggi a Torino nel 2018.

Il prezzo medio dei massaggi base a Torino 2018

Chi già lavora o desidera lavorare come massaggiatrice professionale (IL MIGLIOR CORSO DI TANTRA A TORINO 2018),  deve ben sapere che il percorso per ottenere un ottimo guadagno e un’eccellente professionalità, parte dal massaggio base e dall’apprendimento delle sue tecniche, per poi passare a varie specializzazioni.

Una volta predisposta la tecnica per il massaggio base, si potranno applicare dei costi di mercato non specialistico, per chi desidera un massaggio rilassante con tecniche classiche di impastamento, sfregamenti, etc.

Il costo medio per questi massaggi base, con uno standard di circa 30 minuti, può partire da 25 euro se si tratta di massaggiatori principianti, fino ai 100-150 euro per una seduta di ottimo livello, presso centri estetici o studi di massaggiatori e massaggiatrici rinomate come quelle dello Studio Massaggi Tantra & Nuru di corso Alcide de Gasperi in zona crocetta a Torino

massaggi torino con 2 donne

massaggi con 2 operatrici olistiche torino 2018

Aumentano i costi, aumentando i minuti, o aumentando il numero di operatrici olistiche dalle quale vogliamo ricevere il nostro massaggio preferito, come nel massaggio a 4 mani o 6 mani,  ma anche in base agli effetti ricercati, come ad esempio per i massaggi anticellulite, olistici oppure i trattamenti ayurvedici e orientali come il #doublenuru (body massage nuru con 2 operatrici olistiche italiane torino 2018)  che puoi prenotare sul sito www.studioolisticotorino.it o scrivendo su whatsapp al numero 3273961832, tutti i giorni dalle 10 alle 20 (orario continuato)

I massaggi per contrastare la cellulite a Torino 2018: il costo per seduta e cicli

Per subire il benefico effetto dei massaggi anticellulite a Torino nel 2018, ad esempio, i costi possono arrivare anche a 180 euro quando si tratta di utilizzare dei macchinari.

Si parte, invece, per i massaggi con manovre manuali, con un costo intorno ai 50 euro per seduta – dato che è necessario sempre effettuare dei cicli di sedute da almeno 8-10 massaggi.

Ovviamente, il costo dei cicli di massaggio anticellulite a #torino sarà ridotto, con offerte sul mercato che arrivano anche pacchetti di 20 sedute a prezzi accessibili da tutte le persone.

Il massaggio anticellulite con creme specifichee a #torino 2018 può arrivare a 60 euro, mentre i massaggi con infrarossi a circa 120 euro e la pressoterapia  viene effettuata con prezzi di circa 50-60 euro per seduta 

Massaggi d’origine orientale a Torino 2018: i costi lievitano

Le tariffe  per i massaggi di tipo olistico a #torino  sono ben distinte a seconda della tecnica utilizzata.

Il costo di un trattamento shiatsu a #torino parte  da circa 25 euro per tutti gli operatori shiatsu appena formati, per arrivare ai 45 euro per gli operatori shiatsu ordinari, che hanno raggiunto un  percorso di formazione shiatsu di più anni.

Gli operatori del massaggio shiatsu professionali, arrivano anche a prezzi da 65 euro per massaggio, se iscritti al RIOS  (registro italiano operatori shiatsu).

Si tratta, in ogni caso, di costi per massaggi privati a #torino, dato che i centri benessere e SPA  possono fornire dei servizi aggiuntivi che rendono i costi  maggiori, anche oltre i 100 euro per massaggi orientali o particolari.

I massaggi ayurvedici a #torino presentano dei costi simili, anche se variano a seconda della durata della seduta; in tali manipolazioni, il tempo è fondamentale come variante per il relax e il riequilibrio del corpo. Mediamente, il prezzo per un massaggi ayurvedici parte dai 70 euro, con una durata di circa 40 minuti, per arrivare ad oltre 150 euro nel caso di massaggi specifici e prolungati oltre un’ora. 

Ti consiglio di acquistare su AMAZON questo dvd per imparare  la tecnica per eseguire il perfetto “massaggio Ayurvedico):

A #Torino si eseguono spesso massaggi con oli essenziali, polvere medica, massaggi dei punti energetici  o dell’arco plantare (RIFLESSOLOGIA PLANTARE). Anche qui, possono esserci delle variazioni di spesa, con costi che partono dai 50 euro in su, per dei trattamenti specifici e localizzati secondo i dettami dell’Ayurveda.

Anche i massaggi hot Stone Massage a #torino, che durano un’ora e si eseguono con pietre calde  laviche e tecniche avvolgenti ayurvediche, hanno un prezzo di circa 90 euro, che prolungati per 90 minuti diventa circa 120-130 euro. Un’esperienza unica e indimenticabile per gli amanti del relax e benessere di Torino.

Tra i massaggi più costosi, ci sono quelli a 4 mani, con la presenza di due operatrici olistiche che eseguono delle manipolazioni su tutto il corpo, con movimenti simmetrici: stesso ritmo e dinamica di lavoro, per un trattamento emotivamente molto intenso, e con un’efficacia raddoppiata. Si parte dai 200 euro circa per 60 minuti per il famosissimo Tantra Renaissance ideato ed effettuato, presso il miglior studio massaggi orientali di Torino, da operatrici olistiche italiane qualificate e

 

 

professionali , situato in zona crocetta a Torino, ai 300 euro per 2 ore di massaggio a 4 mani.

QUI SOTTO PUOI PRENOTARE I MIGLIORI MASSAGGI TANTRA A 4 MANI CON OPERATRICI ITALIANE di #torino:

I rituali orientali, tra massaggio e cerimonia a Torino 2018

Il Massaggio con le campane tibetane a #torino è un trattamento che presenta una modalità più da rituale che da manipolazione, come a volte accade nella tradizione orientale. Tre tecniche ayurvediche, si combinano in funzione terapeutica antistress e riequilibrante per i punti energetici del corpo.

La pietra lavica, già nota con lo stone massage, si combina col suono vibrante delle campane tibetane. Un rituale suggestivo, che si può sperimentare per una durata di 90 minuti, ad un costo di circa 150 euro.

Se ti interessa ACQUISTARE PIETRE LAVICHE ONLINE, utilizzate  dai migliori studi massaggi privati italiani nel 2018 , per eseguire lo Hot Stone Massage ti segnalo questo prodotto acquistabile su AMAZON:

prezzo massaggio con i piedi ashiatsu a torino

massaggio ashiatsu torino prezzo

Sempre su questo genere di TRATTAMENTO OLISTICO ORIENTALE si sta diffondendo anche Il massaggio con i piedi Ashiatsu, effettuato presso Studio Olistico Torino di corso Alcide de Gasperi (zona Crocetta) a Torino,che  è un particolare tipo di massaggio effettuato con i piedi direttamente sul dorso del paziente, praticando una vera e propria camminata. Ricorda il massaggio shiatsu (da shi:dita e atsu:pressione) che, al contrario, viene praticato con le mani. 

Il costo per un trattamento con i peidi #ASHIATZUtorino2018 nel miglior centro massaggi specializzati con i piedi a #Torino ammonta a circa 150 € per 60 minuti di trattamento e puoi prenotarlo sul sito web www.studioolisticotorino oppure direttamente qui sotto:

 

Massaggi sportivi a Torino 2018: prezzi e vantaggi

Ad un costo di minimo 70-80 euro, si possono effettuare delle sedute di massaggio sportivo, altamente specializzate in #Piemonte a Torino. Già, perché la massaggiatrice sportiva   segue una formazione particolare, che rende la sua tecnica di manipolazione unica per chi si dedica ad un’attività agonistica o sportiva, e necessita di rilassamento muscolare.

Spesso il massaggio sportivo a #torino si avvale anche di altre tecniche, di base o digito-pressione, per lavorare a livello neuro-muscolare, sul tessuto connettivale e la decontrazione della muscolatura.

Se hai bisogno di acquistare online il miglior olio per eseguire un massaggio sportivo professionale, ti consiglio questo prodotto che puoi acquistare su AMAZON:

Un’ora di massaggio sportivo a #Torino può essere risolutiva per alcune zone contratte o particolarmente provate dal training: quindi, non serve a nulla risparmiare se non si ottengono gli effetti idonei alla salute e al benessere muscolare!

In ogni caso, i costi dei massaggi sportivi variano a seconda del luogo di trattamento e dell’autorità della massaggiatrice sportiva, anche in questo caso un centro massaggi o un salone di estetica, sono ben differenti da uno studio privato o da un hotel a 5 stelle che propone trattamenti relax.

Uno dei migliori massaggi per gli sportivi a Torino è il #massaggiomiofascialetorino2018 eseguito presso il miglior centro massaggi sportivi del #Piemonte a #torino :

promozione massaggio miofasciale torino 2018

costo massaggio miofasciale torino 2018

Il massaggio miofasciale a Torino 2018,  prende il nome dal suffisso “mio” che deriva da muscolo e “fasciale” da fascia. Trae origine dall’osteopatia e rappresenta una tecnica che non lavora sui muscoli, ma tra i muscoli (cioè sulla fascia che li riveste) ed ha un costo di 75 € per una durata di 60 minuti.

Rientra nella categoria massaggi decontratturanti per il benessere muscolare anche il massaggio alla cervicale a Torino 2018.

 Il #massaggioallacervicaletorino2018 è uno dei più richiesti a Torino 2018 , inoltre, rappresenta quello maggiormente scelto per alleviare i disturbi muscolari causati dalle nostre azioni quotidiane. Con l’avvento del nuovo millennio e l’uso smodato degli apparecchi elettronici, infatti, sono aumentate in maniera esponenziale le problematiche in questa zona del corpo, in particolar modo il nostro collo.

quanto costa un massaggio decontratturante alla cervicale a torino 2018

#massaggioallacervicaletorino2018 per chi soffre di dolori alla cervicale in modo cronico

Ogni seduta di massaggio alla cervicale effettuata presso #studioolisticotorino2018 di corso Alcide de Gasperi (zona crocetta) a Torino, in promozione per tutto il mese di aprile 2018, costa 40 euro e dura 40 minuti, prenotabile in questa pagina, che tramite whatsapp al numero 3273961832 oppure  direttamente qui sotto:

 

 

Quindi, è bene valutare il mercato e, riguardo ai professionisti del massaggio a torino, fare attenzione al passaparola non è mai sbagliato in questo senso. Per qualsiasi altra ino inerente i 

#massaggitorino2018 potete consultare il miglior studio massaggi italiano 2018 visitando il sito www.studioolisticotorino.it dove potete trovare tute le informazioni e prezzi su ogni tipologia di massaggio olistico

#massaggitorino2018 ,

#listinoprezzimassaggitorino2018 ,

prezzi massaggi torino ,

prezzi massaggi torino 2018 ,

massaggi crocetta torino ,

prezzo massaggi crocetta torino ,

crocetta torino massaggi ,

crocetta torino listino prezzi massaggi 2018

costo massaggi olistici torino

costo massaggi olistici torino 2018

costo massaggi tantra torino 2018

costo massaggi lingam torino 2018

costo massaggi yoni torino 2018

costo massaggi decontratturanti torino 2018 ,

costo massaggi sportivi torino 2018 ,

costo massaggi cervicale torino 2018 ,

costo massaggi thailandesi torino 2018 ,

costo massaggi ayurvedici torino 2018 ,

costo massaggi miofasciali torino 2018 ,

promozione massaggi torino ,

promozione massaggi torino 2018 ,

promozioni massaggi torino ,

promozioni massaggi torino 2018 ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *