Se sei appassionato di risveglio spirituale e salute il termine ‘Kundalini’ lo avrai già incrociato durante le tue ricerche.

Ti sarai ovviamente imbattuto anche nel termine Massaggio tantra kundalini Torino del quale mi occupo qui ma prima è meglio fare due osservazioni.

migliore studio tantra kundalini torino

migliore massaggiatrice tantra kundalini torino

Spesso il termine Kundalini è un concetto frainteso o male interpretato. I testi in antico sanscrito, descrivono la kundalini come un serpente attorcigliato e addormentato, avvolto alla base della nostra spina dorsale.

Il risveglio del serpente può produrre riserve di energia notevoli, forza di volontà formidabile e una forza inarrestabile.

Massaggio Tantra Kundalini Torino: la chiave per una fonte notevole di energia e potenza

massaggio tantra kundalini torino

tantra kundalini torino

L’energia del Kundalini rappresenta la potenzialità inespressa dell’energia individuale è il potere latente psico-sessuale. Il massaggio Kundalini è uno dei metodi più efficaci per liberare questa energia.

Il Kundalini si differenzia molto da altri tipi di massaggio, come i massaggi ayurvedici che si concentrano sul rilascio di tensioni da tutte le parti del corpo. Le massaggiatrici kundalini si concentrano principalmente su ciascuno dei sette chakra a turno, consentendo loro di aprirsi più del normale e spingendo l’energia della kundalini verso l’alto.

Questo comporta un massaggio completo del corpo, molto spesso assistito da luci, fragranze, oltre ad alcune pietre o cristalli corrispondenti a ciascuno dei chakra.

La massaggiatrice adatterà il più delle volte le sessioni alle proprie esigenze e identifica i chakra che hanno bisogno della massima assistenza, e questo può spesso comportare meditazioni, esercizi yoga, affermazioni e tutta una serie di altri metodi olistici.

L’obiettivo del massaggio kundalini  è il bilanciamento tantrico

Chi riceve un massaggio Kundalini dalla Sacerdotessa Tantrica Torinese,  alla fine si trova in uno stato di benessere psicofisico totale che coinvolge ogni parte del corpo, giovando dell’energia rilasciata.

È un massaggio molto dolce e delicato, caratterizzato dalla lentezza dei movimenti e da sfioramenti su tutto il corpo.

 

Tantra Kundalini Torino

Il Tantra Kundalini praticato dalla Sacerdotessa Tantrica Torinese presso studioolisticotorino.it e' un massaggio completo per il corpo che utilizza il concetto di massaggi profondi, thai e ayurvedici. Aumenta il flusso sanguinio a vari organi e utilizza anche la riflessologia per migliorare la funzione delle varie parti del corpo e sbloccare ciò che sta ostacolando l’energia o il flusso di sangue in quella parte specifica del corpo.
come si esegue il tantra kundalini

massaggio kundalini torino

Ad un secondo livello molto più profondo con i tratti forti e spesso super delicati (tocco di piuma). Il massaggio tantra kundalini torino viene eseguito lungo la direzione del flusso di energia dal basso verso l’alto.
L’intenso flusso di energia svuota le negatività e i blocchi che potrebbero causare dolori e sofferenze di tipo mentale o emotivo.
Il massaggio può iniziare da proni o supini con sfioramenti su tutto il corpo per favorire un completo rilassamento di corpo e mente. Fondamentale è la respirazione che dovrà essere profonda e ritmata. Le tecniche di massaggio si concentreranno dapprima sulle gambe e sui glutei, e saranno intense per sprigionare l’energia che risale lungo il canale che collega e attraversa tutti i Chakra. Il massaggio tantra kundalini della Sacerdotessa  Tantrica Torinese termina con passaggi sinuosi e profondi sull’area inguinale, perineale e pelvica. Il massaggio Kundalini non trascura nessuna parte del corpo.
  1. Aiuta a migliorare il funzionamento del sistema digestivo, ghiandolare, cardiovascolare,nervoso e linfatico.
  2. Aumenta i sensi. Gusto, udito, vista e tatto sono ampiamente aumentati.
  3. Aiuta ad eliminare e sbarazzarsi di nocive abitudini come il fumo e la dipendenza da alcol.
  4. Aumenta la consapevolezza sul proprio corpo rilassando profondamente corpoe mente.
  5. Aiuta a superare i sentimenti negativi e incoraggia atteggiamenti e sentimenti positivi.
  6. Rafforza tantissimo il sistema immunitario e ti aiuta a combattere diverse malattie e tenerle a bada. Una mente positiva è una grande arma contro tutti loro.