Massaggio totale dalla testa ai piedi a Torino 2018


Spread the love

Con il massaggio totale, come il famoso Nuru Massage #nurumassagetorino dello Studio Olistico italiano più famoso di Torino 2018, viene trattato tutto il corpo, comprese le zone erogene.

Oltre a sciogliere le tensioni dolorose, i #massaggitotalitorino2018 sono efficaci per rilassare e per aumentare il benessere fisico e mentale.  I massaggi totali, eseguiti dalle operatrici olistiche qualificate dello Studio Massaggi Tantra & Nuru di corso Alcide de gasperi a Torino (zona Crocetta), migliorano inoltre la circolazione sanguigna e riducono lo stress. Hanno pertanto un’azione positiva su corpo e spirito.

centro massaggi naturisti italiani piemonte 2018

#nurumassagetorino


Massaggi Torino 2018: una lunga tradizione

Il massaggio olistico del miglior studio massaggi privato italiano di torino 2018, è una delle forme più antiche di trattamento medico. Mentre l’azione curativa dei massaggi  è ormai nota a tutti, già molto prima dell’epoca moderna le persone erano a conoscenza degli effetti positivi del contatto curativo. In Cina e in India gli effetti positivi su corpo, mente e spirito sono noti per esempio già da circa 5000 anni. Le conoscenze sul massaggio sono giunte in Europa grazie a personalità molto influenti come Ippocratee. Tuttavia, per qualche anno, finirono nel dimenticatoio. Solo all’inizio del 19° secolo lo svedese Pehr Henrik Ling elaborò i diversi movimenti del massaggio (sfioramento, sfregamento, impastamento, percussione e vibrazione), così come li conosciamo ancora oggi. Tali conoscenze furono successivamente affinate e introdotte in Germania dall’ortopedico tedesco Albert Hoffa.

Massaggio totale Torino 2018: azioni

I massaggi classici totali o parziali sono utili in caso di diversi disturbi, poiché il loro ambito di applicazione è molto vario. Spazia dal rilassamento in caso di tensioni muscolari al trattamento successivo in caso di ferite. Il #nurumassagetorino che puoi ricevere presso il miglior studio massaggi di Torino 2018, può essere tuttavia applicato anche come misura di relax. Può lenire per esempio le tensioni, i mal di testa e i mal di schienaa causati dallo stress.

lista modelle per foto nudo artistico italiane

miglior studio massaggi privato torino 2018

A seconda del tipo di massaggio, gli effetti sul nostro corpo possono essere diversi. Quello che tuttavia accomuna la maggior parte dei massaggi è il fatto che pelle, muscolatura e tessuto connettivo ne vengono influenzati meccanicamente. Tale influenza viene esercitata attraverso pressione, estensione e trazione. Durante i #massaggitotalitorino2018 l’attenzione è rivolta a tutto il corpo. Le tensioni muscolari vengono allentate mediante calore, pressione, estensione e allentamento. Di conseguenza viene stimolata la circolazione sanguigna nella pelle e nella muscolatura. Il massaggio nuru corpo su corpo effettuato dalle professionali operatrici olistiche dello Studio Tantra & Nuru del capoluogo piemontese,  stimola inoltre il metabolismo cellulare nei tessuti, riduce la pressione e le pulsazioni. Il massaggio ha inoltre un effetto rilassante su pelle e muscolatura.

bodymassage 2 donne torino 2018

miglior massaggio corpo su corpo torino 2018

Questo può contribuire a migliorare in generale il benessere. Il contatto con la pelle che avviene durante il #nurumassagetorino stimola anche le cellule sensoriali, esercitando quindi anche azioni psichiche e sollecitando per esempio determinati ormoni della felicità. Oltre che a ridurre i dolori e lo stress, contribuisce anche a rinforzare il sistema immunitario..


Che funzione hanno gli oli durante il massaggio?

L’utilizzo degli oli rende la pelle più vellutata e intensifica la sensazione del contatto fisico durante il massaggio. Gli oli essenziali  adoperati dalle migliori massaggiatrici torinesi 2018 aiutano inoltre a rilassarsi. Nell’aromaterapia è apprezzato soprattutto l’olio essenziale di lavanda per le sue proprietà rilassanti durante i massaggi, ma vengono utilizzati spesso anche i profumi di agrumi, che esercitano invece un’azione riattivante. Gli ingredienti puri e naturali degli oli essenziali stimolano, a seconda delle tipologie, il sistema nervoso, il sistema di circolazione linfatico e del sangue. Nel contempo, le sostanze odorose agiscono su metabolismo, cervello e psiche. Mentre gli oli essenziali vengono assorbiti attraverso la pelle, le essenze vegetali esercitano un’azione riflessogena sugli organi più disparati. Oltre a queste azioni, il suo profumo contribuisce anche ad aumentare il benessere individuale e si ripercuote quindi positivamente su corpo e spirito. Contemporaneamente, i pregiati oli si prendono cura della pelle. Il massaggio totale eseguito presso il miglior studio olistico di Torino 2018 dona quindi non solo un relax profondo ma rilassa anche l’intero sistema nervoso.

Rilassarsi e lasciarsi andare – Come funziona il massaggio

Se un ambiente tranquillo a Torino è l’ABC per un massaggio totale rilassante, anche gli oli piacevolmente aromatici rivestono un’importanza sempre maggiore. Anche una gradevole temperatura ambientale e l’aria sufficientemente fresca aumentano considerevolmente il benessere. I massaggi totali come il #nurumassagetorino o il #doublenuru (massaggio corpo su corpo naturista con 2 operatrici olistiche) presso il miglior studio massaggi torinese 2018, si concentrano sul benessere di tutto il corpo, sebbene spesso si inizi con la schiena. L’olio per massaggi riscaldato con le mani viene distribuito sulla schiena con Paradise Lingam Massage Torino di 60 minuti con 1 operatricedelicati movimenti. Le tecniche di contatto utilizzate possono essere molto varie. Tra le tecniche di base vi sono lo sfioramento, lo sfregamento, l’impastamento, la percussione e la vibrazione. Tuttavia, in ogni tecnica di massaggio base, come lo sfioramento, rientrano anche altre sottotecniche. Le diverse tecniche e i variegati movimenti vengono di solito combinati gli uni con gli altri in modo armonioso e utilizzate in modo flessibile da una parte del corpo all’altra. Nasce così un piacevole messaggio totale, i muscoli tesi si allentano generando una gradevole sensazione di relax.


I massaggi fanno tendenza a Torino 2018

Sempre più persone di Torino ricorrono al massaggio per sciogliere i muscoli, allentare le tensioni, allontanare lo stress e aumentare il benessere. Oltre al massaggio classico sono sempre più diffuse anche tecniche di massaggio come l’agopressione, lo shiatsu u o i massaggi thai. Questi tipi di massaggi lavorano esercitando una pressione più o meno delicata o forte direttamente sulle diverse parti del corpo. Le tecniche di massaggio delle operatrici olistiche qualificate dello Studio Massaggi Tantra & Nuru di Torino, migliorano il benessere, stimolano la circolazione e sciolgono le tensioni. Anche il massaggio hawaiano lomi lomi si concentra sul rilassamento del corpo e sulla pulizia interiore. Viene effettuato per lo più utilizzando mani, gomiti e avambracci. Analogamente al massaggio thai e shiatsu, nel massaggio lomi lomi si parte dal presupposto che le tensioni ostacolino il flusso energetico nel corpo. Il massaggio è volto quindi a sciogliere le tensioni, poiché solo in questo modo l’energia può fluire di nuovo liberamente nel corpo.


I #massaggitotalitorino2018 sono sempre più diffusi a Torino!

La consapevolezza che i massaggi totali a Torino si ripercuotono positivamente su corpo e spirito è sempre più diffusa. Il loro successo parla da sé! I #massaggitotalitorino2018 sciolgono i blocchi, donano energia, stimolano la circolazione sanguigna e rendono la pelle più bella.

Per ricevere uno dei migliori #massaggitotalitorino2018 chiama o scrivi su whatsapp allo Studio Massaggi Tantra & Nuru di zona Crocetta a Torino e fissa una seduta al numero 3273961832 o visita il sito web www.studioolisticotorino.it

 

#massaggitotalitorino2018 ,

massaggio totale torino ,

massaggio totale torino 2018 ,

massaggi su tutto il corpo torino 2018 ,

massaggio totale su tutto il corpo torino 2018 ,

total massage torino 2018 ,

massaggi corpo su corpo totali torino 2018 ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *