come migliorare l'aspetto estetico con i massaggi a torino

Massaggio “Brucia Grassi”


Spread the love

Come bruciare i grassi con gli oli essenziali usati durante i massaggi a Torino in zona Crocetta

Alcuni oli essenziali possono aiutare a eliminare il grasso accumulato sulla pancia sia grazie al loro aroma sia sfruttando le loro proprietà benefiche che si liberano con i massaggi sulle aree interessate presso il miglior centro massaggi brucia grassi di Torino sito in zona crocetta in corso Alcide de Gasperi. massaggio-bruciagrassi-torino

Un gruppo di studiosi presso la Niigata University School of Medicine, in Giappone, affermano che alcuni profumi sono in grado di favorire la perdita di peso. Il loro studio è stato pubblicato nella rivista scientifica Experimental Biology and Medicine, e dimostra come gli odori di pompelmo e limone siano in grado di stimolare il corpo a bruciare più grassi.

Altre ricerche condotte presso il Wonkwang Health Science College, in Corea, hanno posto in evidenza come il massaggio addominale con determinati oli essenziali sia capace di contribuire a eliminare il grasso della pancia nelle donne in post-menopausa. Gli scienziati hanno diviso le donne in due gruppi. Le pazienti hanno dovuto massaggiare il proprio addome due volte al giorno per 5 giorni alla settimana e per tutta la durata dello studio, ovvero 6 settimane. Il primo gruppo ha usato solo l’olio di vinaccioli, mentre il secondo ha dovuto applicare un mix di oli: pompelmo, limone, cipresso. Alla fine delle sei settimane, le donne che utilizzavano la miscela di oli avevano sperimentato una notevole diminuzione del grasso addominale rispetto al gruppo che applicava solamente l’olio di vinaccioli.

PRENOTA ADESSO UN MASSAGGIO “BRUCIA GRASSI” a TORINO in corso Alcide de Gasperi in zona Crocetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *