Massaggo Viso, Mani e Piedi

massaggi al viso, mani e piedi a torino

Massaggi Viso, Mani e Piedi a Torino

centro massaggi viso torino

centro massaggi viso torino

Il massaggio del viso effettuato presso il nostro studio massaggi di Torino, stimola in profondità la circolazione sanguigna e linfatica regalando nuova luce alla pelle del tuo viso per un colorito più naturale e sano: è sia molto efficace, per combattere i segni del tempo, e anche molto piacevole da ricevere.
Produce un senso di profondo rilassamento e di “collegamento” tra le varie parti del corpo, consentendoti di eliminare parte degli atteggiamenti abituali d’espressione, dandoti il “piacere di essere”, semplicemente, senza dover “sembrare” qualcos’altro. Il Viso è, infatti, la parte che notiamo prima di ogni altra cosa osservando gli altri: non è nascosto e rivela più o meno esplicitamente la storia di ognuno di noi.

massaggio alle mani torino

massaggio alle mani torino

Nel massaggio alla mano effettuato dalle nostre operatrici e operatori olistici a Torino si stabilisce una relazione tra due elementi: la mano dell’operatore e la mano di colui che riceve il massaggio. Ma non si tratta soltanto dell’accostamento di 2 mani che entrano in contatto, è piuttosto la compenetrazione di 2 elementi che, entrando in comunicazione tra loro, creano un rapporto che va ben oltre il semplice contatto fisico: in questo modo andiamo a toccare non solo la parte fisica, ma anche quella energetica, stimolando gli organi spirituali.
Si parla in questo caso di “coccola terapeutica” o, ancor meglio, di “massaggio dell’anima”. La mano non è altro che il canale attraverso il quale le energie entrano in contatto e si compenetrano, rendendo possibile il verificarsi di un piccolo, grande “miracolo”: il profondo benessere e riequilibrio energetico sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale.

 

centro massaggi piedi torino

centro massaggi piedi torino

Il massaggio ai piedi a Torino, presso il nostro studio olistico, fa parte di diverse culture, ma le sue origini sono, senza dubbio, cinesi. I cinesi, infatti, furono i primi a scoprire che sulla superficie del piede sono presenti dei punti che corrispondono alle diverse parti del nostro organismo.
Gli effeti del massaggio thailandese ai piedi si riflettono su tutto il corpo e, se eseguito con la massima cura, può portare numerosi benefici: riduzione dei gonfiori, cura e prevenzione di diversi disturbi. Stimola la circolazione linfatica e sanguigna. Aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso che sono la causa di pesantezza e gonfiore. E’ molto piacevole e rilassante.

PRENOTA ADESSO UN MASSAGGIO AL Viso, Mani e Piedi a TORINO