Massaggio con la tecnica del morso


Spread the love

Hai mai sentito parlare del Massaggio con la tecnica del Morso ?

Solo presso il nostro studio olistico di Moncalieri (Torino) potrai ricevere il famoso massaggio con i morsi!

massaggio col morso torino

Massaggio con la tecnica del morso a torino

Massaggio con l’olio, massaggio con il sale, massaggio con i rami di betulla, massaggio con le pietre o con le conchiglie, ma nell’universo dei tipi di massaggi legati al benessere, probabilmente non bastavano le varie manipolazioni non più solo con le mani, da oggi si passa ai… denti.
Ebbene sì, spesso le stranezze ci arrivano dal mondo dei vip, forse per la voglia di stupire o per la noia di cercare sempre novità, l’ultimo trend nella sfera dei massaggi è quello con i morsi.
Al posto delle mani, l’azione decontratturante viene operata dai denti. L’atto della scollatura o dell’impastare o semplicemente del rilassare le zone che subiscono la tensione è operata con la bocca.

La storia del massaggio a morsi

Non è una novità questa tecnica del massaggio a morsi, è da oltre trent’anni che Dorothy Sten usa questa pratica come merce di scambio per partecipare a concerti.
Figlia di genitori hippie, forse ha cominciato come “groupie” ovvero come ragazza che segue i propri idoli nei loro tour, ma a 15 anni lei durante un concerto dei Def Leppard, nel backstage, si propone come massaggiatrice a morsi.
E questo sembra avere funzionato perché oggi questa sua attività è sempre molto richiesta dai rocker e cantanti di alto livello.

I suoi clienti

Oltre ai Def Leppard, molti sono stati e sono suoi clienti. Frank Zappa la chiamava Dr. Dot e questo nomignolo, anche se Zappa non c’è più, è ancora molto in voga. Anche David Bowie, quando compiva lunghi tour, all’epoca del Duca Bianco, è stato un suo cliente.
Oggi tra i suoi “pazienti” troviamo Kanye West, Rihanna, Keith Richards, Gwen Stefani, Eminem e Dave Gahan dei Depeche Mode e anche Adam Levine dei Maroon Five. E il prezzo di ogni massaggio è semplicemente la possibilità di assistere al concerto del cantante di turno. E con foto ricordo.

La tecnica

Sembra che sin da piccola Dorothy abbia applicato questa tecnica sulla mamma. Non avendo molta forza nelle mani ha pensato di usare i morsi e crescendo ha poi perfezionato la tecnica andando a mordere invece che iniziare a massaggiare con la pressione delle dita. Può sembrare un po’ selvaggio come metodo ma sembra che funzioni.

Da gennaio 2017 anche noi di Studio Olistico Torino dopo aver partecipato ad un o dei tanti corsi della Dr. Dot, proponiamo ai nostri clienti il massaggio con la tecnica del morso che dura ben 1 ora al prezzo di 150 euro.