Massaggio all’olio di Argan

massaggio con olio argan torino

Prova un Massaggio all’Olio di Argan a Torino

L’ olio di Argan utilizzato dal nostro studio massaggi di Torino è importante per la sua profonda azione anti-età: rende la pelle del viso e del corpo morbida ed elastica. Tipico delle regioni sud-occidentali del Marocco, è utilizzato dall’antichità per le sue virtù cosmetiche.
L’olio di Argan riattiva la vitalità delle cellule e attenua le rughe grazie alle proprietà antiossidanti. Idratante, nutritivo e riequilibrante, non unge e viene assimilato rapidamente.

Diverse sono le zone del corpo che possono beneficiare degli effetti positivi dell’olio di argan, in favore dei vostri muscoli, in favore della vostra pelle, e anche e poi soprattutto in generale in favore del vostro benessere psicofisico!

massaggio con olio argan torino

massaggio con olio argan torino

Molte persone per esempio, usano l’olio di argan caldo, perché percepiscono un effetto di forte rilassamento e notevolmente energizzante, in grado di favorire enormemente il benessere del corpo di chi riceve un massaggio di questo tipo. In genere, comunque, i massaggi si concentrano su alcune zone specifiche.

La schiena e le spalle

Due delle zone più spesso toccate nei massaggi con olio di argan sono proprio quelle che noi abbiamo appena richiamato: in prima battuta, la schiena. Spesso infatti è il solco che caratterizza la schiena a beneficiare degli effetti rilassanti dell’olio di argan, specie se caldo, nonché la zona nei pressi delle scapole e, più giù, nei pressi dei fianchi. Soprattutto in caso di pelle secca, l’olio di argan svolgerà anche un effetto di tipo reidratante sulla vostra pelle, con notevoli effetti positivi.

 Anche le spalle possono beneficiare di un massaggio con olio di argan, in specie se pensate che molto spesso le spalle sono oggigiorno sottoposte a stress continuo: reggere una borsa, mantenere una certa posizione fissa sulla sedia e alla scrivania, battere in continuazione sulla tastiera, e magari anche e pure una certa posizione dovuta a un seno prosperoso. Ecco allora che le spalle necessitano anche loro di un po’ di relax, che un massaggio con olio di argan potrebbe regalarvi.

Le gambe e i piedi

olio argan massaggi centri torino

olio argan massaggi centri torino3

La zona delle gambe, con soprattutto le cosce a essere interessate, ecco allora che si pone la necessità di ricevere benefici da un massaggio con olio di argan. E infatti, dovete pensare che è necessario prestare una attenzione maggiorata alle gambe, anche esse pure stressate da lunghi periodi passati in piedi, o dal camminare, o anche in alcuni casi dalla posizione fissa seduti. Comunque sia, bisogna prestare grande attenzione a questa zona, e dunque lo Studio Olistico torino è il miglior studio massaggi all’olio di argan del Piemonte.

Infine, non bisogna dimenticare anche la zona dei piedi: la zona plantare, difatti, si ritiene essere collegata a molte altre zone del corpo, in modo tale che la garanzia di un rilassamento regalato alla zona del piede potrà poi anche estendersi al resto del corpo. Inoltre, massaggiare i piedi con olio di argan caldo potrà aiutare a restituire morbidezza ed elasticità alla pelle di una zona la quale, sempre in contatto con la scarpa e con la difficoltà di sostenere le fatiche durante il resto della giornata, potrebbe essere secca, in specie nella zona del tallone.

PRENOTA ADESSO UN MASSAGGIO ALL’OLIO DI ARGAN a TORINO