Massaggio al Cioccolato


Spread the love

La cioccoterapia a Torino sfrutta tutte le proprietà del Cacao e del Cioccolato per la Bellezza e il Benessere.

massaggio al cioccolato a torino operatrici

massaggio al cioccolato a torino

Le molteplici proprietà del massaggio al cioccolato eseguito dalle operatrici ed operatori olistici di Torino agiscono sia sul corpo che sulla mente: il profumo del cioccolato va a stimolare le endorfine (ormoni del benessere) donando una sensazione di benessere e pace. Le proprietà nutrienti del burro di cacao vanno ad idratare la pelle lasciandola morbida e compatta. Le caratteristiche organolettiche della cioccolata e dei suoi effetti sono celebri.

 La cioccolata racchiude in se degli alcaloidi attivi a livello del sistema nervoso come la caffeina e la teobromina, che hanno un effetto positivo sulla concentrazione mentale e sulla prontezza psico-fisica agendo a livello cardiocircolatorio e muscolare, il massaggio agevola la penetrazione del prodotto veicolato sulla pelle, in questo caso anche il cacao. Mentre il massaggiatore di Torino o la massaggiatrice trattano il corpo l’aroma di cioccolato inebria la mente.

REGALATI UN MASSAGGIO AL CIOCCOLATO a Torino!

come si effettua il massaggio al cioccolato

come si effettua il massaggio al cioccolato

Il massaggio al cioccolato presso il nostro studio olistico di Torino prevede l’applicazione del cioccolato tiepido, su tutto il corpo e un piacevole massaggio di 60 min che permetterà di aiutare la circolazione venosa e linfatica, lavorando sui fastidiosi problemi di ristagno linfatico e cellulite. Inoltre, grazie alle proprietà del cioccolato, si avrà una piacevole ed avvolgente sensazione emozionale, che riuscirà a “deffondere” gli stati di ansia, tensione e preoccupazione, trasformando questi stati bloccati, in rinnovata energia che potrete direzionare per gestire al meglio lo stress.
Relax e dolcezza ideale per idee regalo come anniversari, San Valentino e compleanni!