Termini e condizioni di vendita


Le seguenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di beni effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito www.studioolisticotorino.it di:

Le Temple de la Renaissance
di Camilla Viganò
Via Lamarmora 39
10128 Torino
Partita IVA: 11542750010 

Accettando le presenti condizioni di vendita si intende accettata anche la legge sulla tutela della privacy 

Modalità di acquisto

Le richieste di ordine da parte del Cliente, potranno essere effettuata online tramite carrello elettronico e previa registrazione al nostro sito www.studioolisticotorino.it Resta sottinteso che egli sia a conoscenza delle condizioni presentate durante la procedura di acquisto e che le abbia consapevolmente accettate.
Prima della conferma d’acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione, contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine ed un codice ordine.
E’ possibile acquistare i soli prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento del vostro ordine e visionabili online.
Nel caso in cui per il prodotto appaia la dicitura “non disponibile” tale prodotto è da considerarsi esaurito o momentaneamente non ordinabile.
Le immagini che compaiono nelle schede prodotto sono al mero scopo illustrativo e possono pertanto differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti nella figura.

Tutti i trattamenti acquistati sul nostro sito, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di sei mesi (12 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Prezzi esposti

I prezzi dei beni riportati sul sito www.studioolisticotorino.it sono validi per la sola vendita a distanza e possono pertanto subire variazioni senza alcun preavviso; restano in ogni caso fissati al momento dell’ordine e farà fede il prezzo che sarà indicato sulla nota di conferma che verrà inviata al Cliente in seguito all’avvenuto ordine.
I prezzi esposti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA o altre tasse locali (se applicabili). Non includono in ogni caso il costo di trasporto, che verrà sommato automaticamente dal sistema al termine della procedura di acquisto.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione per la vendita online di massaggi non sono previste.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento da noi accettate sono le seguenti:
Pagamenti elettronici con ricarica postepay; Bonifico bancario anticipato.

Le spese di bonifico restano a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l’esecuzione dei massaggi

I massaggi ordinati possono essere effettuati concordando preventivamente con la nostra sede il giorno e l’orario.

Diritto di recesso

Tutti i trattamenti acquistati sul nostro sito, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di sei mesi (12 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso , in quanto Le temple de la renaissance ha dovuto ricorrere eventualmente ad operatrici olistiche od operatori olistici esterni che comunque vengono pagati.