In Piemonte, lo studio massaggi tantra della Sacerdotessa Tantrica Torinese: «Dopo l’emergenza sono pronta a ripartire in tutta “sicurezza”»

il tantra dopo l’emergenza covid 19 2020 a torino

TORINO – Il famoso Tantra Kundalini #TK5levels della Sacerdotessa Tantrica Torinese, specializzata in massaggi, corsi e percorsi tantrici a Torino, riparte dopo la chiusura indotta dal dilagarsi della pandemia del disastroso coronavirus covid 19!

La filosofia della bellissima e richiesta massaggiatrice tantra post covid 19 torino 2020 è quella di affrontare stress, stanchezza e mancanza di equilibrio scaturiti dalla vita quotidiana, riscoprendo il giusto equilibrio tra mente e corpo, grazie a una vasta gamma di trattamenti. 

La migliore massaggiatrice tantra post pandemia covid 19 torino ha scoperto e approfondito la cultura del massaggio orientale tantra dopo un viaggio in India, studiandone ogni suo aspetto. Il Tantra rappresenta una pratica poco diffusa in Italia.

L’emergenza coronavirus a Torino ha, intanto, portato alla chiusura dello Studio della Sacerdotessa Tantrica Torinese e alla sospensione di tutti i corsi tantra massage 2020 torino per le operatrici olistiche ma ora è pronta a ripartire, in attesa di apprendere le disposizioni del governo Conte da seguire, consapevole che le accortezze e la sicurezza saranno maggiori.

riapertura massaggi tantra a torino dopo la pandemia coronavirus covid 19 e normative sanitarie per la sicurezza dei clienti della sacerdotessa tantrica torinese
massaggi covid 19 torino 2020

La più qualificata professionista del massaggio tantra di torino adopera già diversi tipi di protezioni e di prodotti che garantiscono sia il cliente che l’operatrice olistioca, ed è previsto anche l’uso delle mascherine.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *