costo massaggio al cioccolato a torino

Coccole al cioccolato, i benefici di un massaggio dolcissimo


Massaggio al cioccolato a Torino: il sapore sulla pelle

#massaggioalcioccolato

Prenota un massaggio al cioccolato per stimolare la tua produzione di endorfina e distendere i nervi telefonando o scrivendo su whatsapp al numero 3273961832: presso studio olistico crocetta torino, il miglior centro massaggi in corso alcide de gasperi (torino) troverai le migliori e più qualificate operatrici italiane del massaggio in piemonte

centro massaggio con il cioccolato a torino

massaggio al cioccolato zona crocetta torino

Il cioccolato a torino oltre ad essere un alimento a cui pochi riescono a resistere è utile per la bellezza. Il massaggio al cioccolato eseguito presso Studio Olistico Crocetta Torino oltre a stimolare l’olfatto aiuta la pelle e la mente. La cioccolata in piemonte racchiude sostanze la caffeina e la teobromina che hanno degli effetti positivi sul sistema nervoso, aiutano la concentrazione. Il burro di cacao rende la pelle più morbida oltre a nutrirla. Ma ecco anche gli altri effetti benefici del cioccolato.

Massaggio Anticellulite crocetta torino: la presenza di magnesio, fosforo, calcio e potassio sono utili per i trattamenti che stimolano l’elasticità muscolare e contrastano l’atonia. Con un buon massaggio al cioccolato questi elementi penetrano nei tessuti muscolari.

Massaggio Esfogliante crocetta torino: il cacao unito ad ingredienti come il miele è un ottimo peeling naturale che aiuterà la pelle ad eliminare le cellule morte. Il massaggio al cioccolato dello studio massaggi privati in corso alcide de gasperi torino ha anche una funzione emoliente: i lipidi contenuti nel cacao hanno caratteristiche emollienti che lasciano la pelle nutrita. I risultati si vedranno immediatamente dopo i primi massaggi.

massaggi al cioccolato numeri telefono torino

quanto costa un massaggio al cioccolato a torino

Ma i benefici non sono solo questi. Il massaggio al cioccolato eseguito dalle operatrici olistiche crocetta torino è anche un ottimo antidepressivo. La serotonina e la teombrina sono dei trattamenti specifici e benefici contro lo stress. Stimolano la produzione di endorfine, sostanze chimiche che regolano le sensazioni di euforia e felicità, oltre ad aumentare la concentrazione. I risultati dei massaggi al cioccolato ottenuti nel centro massaggi zona crocetta torino sono ancora più efficaci dal fatto che solo l’odore del cioccolato stimola la produzione di endorfine e della serotonina, ovvero l’ormone del buon umore. Ma come si fa il massaggio al cioccolato a torino? Viene eseguito su futon oppure lettino. Il trattamento inizia dalla schiena su cui l’operatrice olistica (DIVENTA UNA NOSTRA OPERATRICE OLISTICA: LAVORA PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI) versa il cioccolato fuso, mescolato agli oli essenziali, massaggiando dalle spalle fino ai polpacci. I movimenti sono circolari con pressione costante e profonda in modo che la crema venga assorbita nel modo migliore. A volte proponiamoanche un impacco di cioccolato ed il calore farà dilatare i porti e la pelle sarà più ricettiva all’assorbimento dei principi attivi.

come fare il massaggio al cioccolato

ingredienti del massaggio al cioccolato

Potremmo definirla la rivincita del cioccolato. Messo al bando a lungo dai più salutisti per via delle calorie, negli ultimi anni questo alimento è stato rivalutato perché contiene acido stearico, antiossidanti e serotonina. L’ultima tendenza è quella di applicarlo nei massaggi. Scopriamo allora quali sono i benefici di questo trattamento dolcissimo.

Nessun olio, solo cioccolata calda e cacao vengono spalmati sulla pelle e annusati. La serotonina, liberando endorfine, aiuta a combattere lo stress e la depressione in piemonte. Non solo: ferro, fosforo, calcio, magnesio e caffeina, abbondanti nella cioccolata, stimolano il metabolismo e le reazioni positive del corpo in zona crocetta a torino.

massaggio al cioccolato piemonte

massaggiatrice al cioccolato a torino

Anche il sistema nervoso risente dei benefici del massaggio al cioccolato studio olistico crocetta torino che, grazie alla teobromina, migliora la concentrazione. Anche cellulite, adiposità e ristagni vengono ridotte da questa sostanza.

Naturalmente per ottenere dei risultati non basta l’aroma inebriante del cioccolato. È fondamentale che siano mani esperte a massaggiare adeguatamente come quelle delle massaggiatrici dello Studio Olistico Crocetta Torino. Se vuoi provare i benefici del massaggio al cioccolato  a Torino presso la sede dei trattamenti olistici più famosa d’italia dalla durata di 1 ora al prezzo di 59 € chiama o scrivici su whatsapp al numero 3273961832 con un preavviso di almeno 2 ore.

#massaggioalcioccolato

#massaggioalcioccolatocrocettatorino

#massaggioalcioccolatotorino2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *