trattamenti olistici professionali per signore torino 2017

Centri massaggi olistici in zona Crocetta a Torino


Conosci già quali sono i migliori centri massaggi della crocetta a torino?

Dalle recensioni 2017 è risultato Studio Olistico Torino il miglior centro massaggi italiano con sede in corso alcide de gasperi a Torino

massaggi studi privati torino

massaggi studi privati torino

Il Massaggio Olistico  in zona crocetta torino

Il massaggio olistico praticato dal centro massaggi olistici in corso alcide de gasperi torino, è una tecnica delicata la cui finalità è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequlibrante dei meridiani energetici. 

E’ una massaggio volto ad alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti. Il massaggio olistico si occupa proprio della relazione mente-corpo.

Le diverse emozioni sono collegate ad aree ben precise del corpo: la rabbia si concentra nelle spalle, il dolore nel torace e la paura nella zona lombare e nei reni.

La tecnica del massaggio olistico praticata presso il centro massaggi crocetta torino 2017 dà una sensazione di profondo rilassamento. E’ un grande aiuto per riuscire a riappropriarsi di parti del corpo ignorate o negate, e aumentando la consapevolezza e sensibilità del corpo. La caratteristica principale che rende speciale questo metodo è che attraverso il massaggio dei punti energetici  si ha un profondo stimolo emozionale. E’ in questo che risiede il suo essere un trattamento non solo per il corpo ma nello stesso tempo per la mente e lo spirito. Il massaggio olistico agisce in maniera dolce ed efficace sulla correlazione tra atteggiamento fisico e stato psichico, donando una sensazione di generale benessere.

La seduta del Massaggio Olistico crocetta torino

operatrici professionali massaggi crocetta torino

massaggi professionali in zona crocetta torino 2017

La seduta effettuata presso lo studio massaggi privato in zona crocetta a torino, può essere finalizzata al trattamento di tutto il corpo o di una zone in particolare. L’approccio dell’operatore o dell’operatrice olistica è estremamente personalizzato ed in base alle esigenze può applicare tecniche miste di massaggio dallo sfioramento alla pressione. Il massaggio olistico comprende dapprima un trattamento generalizzato in tutto il corpo, per equilibrare lo stato fisico ed emozionale. In seguito l’attenzione viene focalizzata sui punti di tensione. Nel massaggio si utilizzano oli essenziali specifici per lo stato fisico, psichico ed emotivo del momento.

L’effetto benefico del massaggio può anche essere associato all’azione depurativa del cataplasma di argilla, applicato in alcune zone del corpo e del viso. Il risultato è un piacevole effetto rinfrescante ideale per chi soffre di flogosi, dolori muscolari ed articolari.

L’effetto antistress del massaggio del centro benessere crocetta torino è solo il più immediato dei benefici: il massaggio olistico agisce su tutto il corpo, migliorando la struttura muscolare, articolare e vertebrale. Le spalle e collo si possono rilassare, la colonna si può allungare e la postura farsi corretta ed equilibrata.

Il massaggio del viso permette di ridurre le tensioni dei muscoli facciali, con il risultato che i tratti del viso si  distendono e le rughe espressive sembrano attenuarsi.

massaggi professionali completi torino

massaggi completi crocetta torino 2017

Dopo una settimana di lavoro, che rappresenta uno sforzo continuato e spesso è  la causa di manifestazioni anche somatiche di stress, il massaggio  olistico è un metodo dolce e naturale per ricaricare le proprie energie. Al massaggio si possono alternare esercizi di rilassamento e stretching.  

Attraverso il colloquio con il nostro staff dello studio olistico di Torino di corso alcide de gasperi in zona crocetta (torino)  potrete trovare  un una formula di trattamento mirata sulle vostre esigenze di benessere. Basta chiamare il numero 327.3961832 e prendere un appuntamento con preavviso di un giorno almeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *